IN VIAGGIO
CON NOI

Nel cuore di Firenze“, sulle stesse pietre che secoli addietro furono calpestate da Dante Alighieri,

Proprio nel cuore della vera Firenze a pochi passi dagli Uffizi, da Palazzo Vecchio, da Ponte Vecchio e da tutti i più importanti monumenti, verrete accolti in un affittacamere speciale, delizioso ed eclettico, situato lungo una strada antica poi resa celebre dal romanzo di Vasco Pratolini “Cronache di poveri amanti”.

Qui vi troverete a soggiornare in un suggestivo palazzo storico risalente al 1500, noto in tutta Firenze e meta di gite turistiche grazie alla “finestra dei bambini” ammirabile sulla sua facciata, una delle pochissime oggi rimaste in città. Al secondo piano, cinque graziose camere, appartate e silenziose – ognuna diversa dall’altra, ma tutte unite nel filo conduttore dell’arte fusa insieme all’ospitalità – vi attendono negli stessi luoghi scelti da Dan Brown per ambientare il suo bestseller “Inferno”.

Nella Guesthouse potrete ammirare tutto l’anno esposizioni d’arte di artisti contemporanei fiorentini, di nascita o di adozione, perchè a Firenze l’arte è tradizione che continua a stupire ed emozionare ancora oggi.

Vi aspettiamo!